Comitato Verità e Vita: difendere la vita senza omissioni (n.8)

Comunicato Stampa N. 8

Antagnod (Ao). Difendere ogni vita umana innocente, dicendo quello che gli altri non dicono. E’ questo in sintesi il piano d’azione approvato dall’assemblea nazionale del Comitato Verità e Vita, che si è svolta nei giorni sabato 17 e domenica 18 ad Antagnod, in Valle d’Aosta.
Verità e vita – che è un’associazione aconfessionale costituita da medici, giuristi, studiosi di bioetica e operatori pro-life – lancerà nelle prossime settimane una campagna di adesioni in tutta Italia rivolta a singoli e associazioni. Temi caldi: l’aborto procurato chirurgico o chimico, l’eutanasia, ogni tipo di fecondazione artificiale extracorporea, l’uso di feti abortiti a scopo di ricerca, e ogni altro attentato contro la vita umana innocente e la sua dignità.
Verità e vita, che ad Antagnod ha riconfermato le proprie cariche direttive, si inserisce nella costellazione delle associazioni pro life italiane per accrescere, in spirito di collaborazione, le voci di quanti non si arrendono alla cultura della morte. Verità e vita ha anche annunciato la creazione di un sito interamente dedicato alle tematiche del diritto alla vita, e l’organizzazione di un convegno di studi nazionale per promuovere l’obiezione di coscienza – prevista dalla legge 40/2003 – a ogni tipo di fecondazione in provetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...