Le nostre iniziative contro la cultura della morte

Comunicato Stampa 204

La vicenda terrena di Alfie Evans, conclusasi dolorosamente in queste ultime ore, ha fatto venire alla luce un popolo che non intende conformarsi alla cultura di morte che ormai orienta prepotentemente gli ordinamenti giuridici dei singoli Stati e rende sempre più disumane le nostre società.
Il Comitato Verità e Vita non si è mai rassegnato allo status quo, ma si è sempre posto come voce di tutti coloro che non accettano e non accetteranno mai che la vita umana venga soppressa, prodotta, manipolata o ritenuta indegna di essere vissuta, secondo criteri che espongono l’essere umano indifeso all’arbitrio del più forte.
Per questi motivi nei prossimi mesi ci attendono diversi appuntamenti importanti ai quali desideriamo invitare tutti gli uomini di buona volontà impegnati nella difesa dell’essere umano dal concepimento alla morte naturale.
La mattina del 19 maggio, nella Sala Berlinsani del Dnb House Hotel di Roma, si svolgerà il convegno intitolato “Per la vita senza compromessi”, nel quale, con l’aiuto di relatori qualificati, si farà il punto della situazione a 50 anni dall’enciclica Humanae Vitae e a 40 anni dalla legge 194. (Si allega programma)
Dopo il convegno, il Comitato, convintamente, si unirà ai partecipanti della Marcia per la Vita (VIII edizione), per mostrare che il popolo della vita esiste, si oppone  alle leggi ingiuste, è visibile e non sta in silenzio, anche nonostante i tentativi di oscurarne la presenza e limitarne l’azione. Invita i soci, gli amici a dare massima diffusione dell’evento (vedi locandina allegata) a tutti gli uomini di buona volontà che hanno a cuore ogni bimbo concepito (http://www.marciaperlavita.it/).
L’attività del Comitato proseguirà dal 26 al 29 luglio con il V Seminario “Mario Palmaro” che quest’anno si terrà a Villa Altieri di Albano Laziale. Si tratta di un’occasione unica nel suo genere, con conferenze, testimonianze e incontri, per approfondire la formazione di tutti coloro che intendono essere pro-life oggi senza compromessi. Seguirà programma a breve.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...